Aleppo: vietato parlare delle vittime dei ribelli

Wakeupnews ESTERI

Aleppo: vietato parlare delle vittime dei ribelli Ad Aleppo non tutti i morti sono uguali. Quelli dei ribelli l'informazione li nasconde… Murat Cinar, il suo grido per la libertà di stampa in Turchia. Intervista · Murat Cinar, il suo grido per la ... (Wakeupnews)

Ne parlano anche altre testate

"Nel caso contrario, Aleppo sarà ulteriormente spinta sull'orlo del disastro umanitario", ha aggiunto. Il senatore repubblicano che nei ... (Solo News)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Un altro ospedale è stato colpito oggi nei bombardamenti dell'aviazione Siriana ad Aleppo e sette persone, tra cui un infermiere, sono rimaste ferite. (Zazoom Blog)

Raid arei hanno colpito una zona controllata dai ribelli, un ospedale sostenuto da Medici Senza Frontiere è stato ridotto in macerie. Secondo i media ... (euronews)

sono il dottor Hatem, il direttore dell'Ospedale pediatrico di Aleppo. La scorsa notte, 27 persone fra personale medico e pazienti sono stati uccisi in un attacco aereo che ha colpito il vicino ospedale di Al Quds. (L'Huffington Post)

Un attacco aereo, ha completamente distrutto l'ospedale da 34 posti letto che offriva servizi tra cui il pronto soccorso, un'unità di ... (L'Huffington Post)

Roma, 29 apr. (askanews)