Giro delle Fiandre 2016, le dichiarazioni della vigilia. Kristoff: “Proverò in tutti i modi a resistere sul pavè”

OA Sport SPORT

A poche ore dal Giro delle Fiandre 2016, ecco le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti più attesi rilasciate alla vigilia della seconda Classica Monumento della stagione. Partiamo dal vincitore della scorsa edizione, il norvegese Alexander Kristoff ... (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Terzo gradino del podio per Sep Vanmarcke (Lotto NL-Junbo) a cui sono mancate le gambe nel finale, quando non ha ... (Stadio24.com)

24 partite giocate, 15... Un campionato di C2 che ha visto i cremisi di mister Mittelman dominare l’intero torneo dall’inizio alla fine; pochissimi, infatti, sono stati i passaggi a vuoto durante la stagione regolare, chiusa a quota 49 punti. (RagusaTG)

Sono andati a fare delle "visite" notturne al Convento per ben due volte! Ignoti si sono introdotti per ben due volte all'interno del Convento della Croce a Scicli, la prima volta circa dieci giorni fa e la seconda volta nello scorso fine settimana. (RagusaTG)

Peter Sagan è il vincitore del Giro delle Fiandre numero 100, 255 km e 18 Muri. Il campione slovacco è riuscito nell'impresa di vincere la sua prima classica monumento giungendo in solitaria sul traguardo di Oudenaarde e facendo segnare altri due record. (Ciclismo Nel Cuore)

Come di consueto, la corsa è ... (Stadio24.com)

Lo slovacco, che la settimana scorsa aveva vinto la prima classica stagionale dopo 5 secondi posti stagionali, si è imposto in solitaria da campione vero ... (Sportevai.it)