Contro la calvizie a Londra trapianto dai peli del petto

Il Messaggero SALUTE

​È la soluzione scelta da sempre più uomini che non vogliono cedere all'alopecia: il trapianto di capelli è una procedura complessa e non sempre conferisce alla capigliatura quell'aspetto naturale che si aveva una volta. Ma la scienza sta avanzando anche ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Questi capelli 'in eccesso' vengono poi trapiantati sulle zone dove i capelli sono radi o sfuggenti – di solito la corona – una tecnica nota come estrazione di unità follicolari (FUE). (Dottor Salute)

Miriam Carraretto sabato 26 luglio 2014 - 12:21 commenta la notizia ... Unico effetto collaterale? Qualche rossore diffuso sul petto e niente più. (DiariodelWeb.it)

(AdnKronos Salute) - È la soluzione scelta da sempre più uomini che non vogliono cedere all'alopecia: il trapianto di capelli è una procedura complessa e non sempre conferisce alla capigliatura quell'aspetto naturale che si aveva una volta. (Panorama)

Se prima, infatti, in ... Detto, fatto. (L'ultima Ribattuta)

caduta-capelli-rimedio Ci sono molte soluzioni per risolvere il problema della calvizie, dal parrucchino ai finti capelli incollati con colle speciali e spruzzate di effetto vitalità oppure il trapianto, procedura complessa proposta da tanti chirurghi estetici ... (Tutto News)

(AdnKronos Salute) - E' la soluzione scelta da sempre piu' uomini che non vogliono cedere all'alopecia: il trapianto di capelli e' una procedura complessa e non sempre conferisce alla capigliatura quell'aspetto naturale che si aveva una volta. (Padova News)