Salute: addio calvizie, a Londra trapianto da peli del petto

Tiscali SALUTE

Roma, 25 lug. (AdnKronos Salute) - E' la soluzione scelta da sempre più uomini che non vogliono cedere all'alopecia: il trapianto di capelli è una procedura complessa e non sempre conferisce alla capigliatura quell'aspetto naturale che si aveva una volta. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(AdnKronos Salute) - È la soluzione scelta da sempre più uomini che non vogliono cedere all'alopecia: il trapianto di capelli è una procedura complessa e non sempre conferisce alla capigliatura quell'aspetto naturale che si aveva una volta. (Panorama)

Questi capelli 'in eccesso' vengono poi trapiantati sulle zone dove i capelli sono radi o sfuggenti – di solito la corona – una tecnica nota come estrazione di unità follicolari (FUE). (Dottor Salute)

Chissà in quanti avranno detto scherzando: “Ma non mi possono trapiantare i peli del corpo?”. Se prima, infatti, in ... (L'ultima Ribattuta)

Arriva da Londra una nuova tecnica per risolvere il problema della perdita di capelli. Miriam Carraretto sabato 26 luglio 2014 - 12:21 commenta la notizia ... (DiariodelWeb.it)

Roma, 25 lug. (Padova News)

caduta-capelli-rimedio Ci sono molte soluzioni per risolvere il problema della calvizie, dal parrucchino ai finti capelli incollati con colle speciali e spruzzate di effetto vitalità oppure il trapianto, procedura complessa proposta da tanti chirurghi estetici ... (Tutto News)