«Non si fanno le visite di controllo» E Zaia invia gli ispettori al San Bortolo

Corriere della Sera SALUTE

VICENZA In arrivo gli ispettori regionali all'ospedale di Vicenza. Ad ordinarlo, pretendendo un'«ispezione chirurgica, puntuale» è stato il governatore del Veneto Luca Zaia, dopo aver scoperto che al San Bortolo non si farebbero più le visite di ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ho dato indicazione al nuovo direttore Giovanni Pavesi di contattare con urgenza tutte le persone interessate per fissare l ... (VicenzaToday)

In arrivo gli ispettori regionali all'ospedale San Bortolo di Vicenza, su richiesta del governatore del Veneto Luca Zaia, dopo aver scoperto che non si fanno più le visite di controllo alle donne operate di mastectomia, a seguito della denuncia di una ... (tviweb)

Accordo raggiunto, a Lonigo, tra la Regione Veneto, la Provincia di Vicenza, il Comune e la Fondazione studi universitari di Vicenza, per il rilancio delle attività dell’istituto di genetica e... (Vicenzareport)

VENEZIA - La denuncia, che ha del clamoroso, arriva da una telefonata in diretta nel corso di una trasmissione televisiva: «Non si fanno più visite di controllo ai malati oncologici operati al San Bortolo di Vicenza» - dice sconsolata una paziente. (Il Gazzettino)

Questa volta tocca al San Bortolo di Vicenza oggetto di un ispezione ordinata dal governatore Luca Zaia in seguito alla denuncia sporta da una telefonata in diretta durante la trasmissione televisiva ... (Vvox)

Varese - Ferruccio De Bortoli, ex direttore del Sole 24 Ore e per due volte direttore del Corrierone, è stato ospite di Mauro della Porta Raffo ad uno Zamberletti da sold out (Varese Report)