Scontri Cisgiordania,ucciso palestinese

Rai News ESTERI

05 ottobre 2015 10.27 Un palestinese di 18 anni è stato ucciso nella notte in scontri con l'esercito israeliano vicino a Tulkarem, nel nord della Cisgiordania. Secondo i media locali, altri quattro palestinesi sono rimasti feriti. Dopo l'uccisione di ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Huzeifa Othman Suleiman, 18 anni, è stato colpito da un proiettile sparato dall'esercito israeliano. (Nena News Agency)

Trent’anni fa il dirottamento della nave italiana da parte di un commando di palestinesi portò allo scontro diplomatico tra Italia e Usa (Corriere della Sera)

Un uomo palestinese ha accoltellato e ... La violenza si è intensificata in Cisgiordania e a Gerusalemme, dopo che gli israeliani sono stati presi di mira in due attacchi e un palestinese è rimasto ucciso in uno scontro con le truppe israeliane. (Arabpress)

È di 77 palestinesi feriti il bilancio degli scontri con i coloni e la polizia israeliana avvenuti nelle ultime 24 ore nei Territori. A riferirlo è la Mezzaluna Rossa. (La Stampa)

- E' di 77 palestinesi feriti il bilancio degli scontri con i coloni e la polizia israeliana avvenuti nelle ultime 24 ore nei Territori. Gli incidenti sono divampati in ... (Metro)

“Non vogliamo l’escalation militare con Israele”. È Abu Mazen, presidente dell’Autorità nazionale palestinese, che interviene sulle violenze in atto in Cisgiordania ed a Gerusalemme con l’evidente intenzione di far scendere la tensione. (La Stampa)