Barilla: parola d'ordine, sostenibilità

Tribuna Economica ECONOMIA

Per Barilla c'è un solo modo di fare impresa: “Buono per Te, Buono per il Pianeta”. Ed è orientato al benessere delle persone e dell'ambiente, per crescere contemporaneamente in volumi, valore e in sostenibilità. Questa la sfida di business del brand ... (Tribuna Economica)

La notizia riportata su altre testate

L'ebitda del gruppo alimentare di Parma e' stato di 440 ... (Borsa Italiana)

Milano, 26 mag. (askanews) - Barilla archivia un 2015 con un fatturato, a livello di gruppo, in crescita a 3.383 milioni di euro, il 2% in più sul 2014. (askanews)

Nel 2015, la produzione lorda vendibile (PLV) dell’agricoltura regionale ha mostrato un andamento positivo (+1,9%). Martedì 31 maggio a Bologna sarà presentato il Rapporto 2015 sul Sistema agroalimentare dell’Emilia-Romagna, promosso da Regione Emilia-Romagna e Unione regionale delle Camere di commercio... (Bologna 2000)

Barilla investe in pubblicità l'11% del suo fatturato “e non intende affatto ridurre il suo impegno”: in questi termini l'a.d. (ParmaQuotidiano.info)

L'azienda emiliana ha proseguito il suo percorso sulla strada della sostenibilità ... L'aumento per il gruppo alimentare è di un 2 per cento sul 2014 per un importo pari a 3.383 milioni di euro, il 2% in più sul 2014. (Agroalimentarenews)

(ANSA) - MILANO, 26 MAG - Il Gruppo Barilla ha raggiunto nel 2015 un fatturato pari a 3.383 milioni di euro, +2% rispetto al 2014 e un Ebitda di 440 milioni (da 427 milioni dell'anno precedente). (Il Giornale di Vicenza)