Suicidio dell'Udinese, l'Inter continua la rincorsa

il Giornale SPORT

Al 93'traversone di Allan, Perica in tuffo di testa, D'Ambrosio in scivolata devia fuori dallo specchio con Handanovic battuto. Questa è l'Inter ma il punteggio è bugiardo, a un certo punto hanno tentato tutti di fare il gol, una decina di occasioni nitide, accademia ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le pagelle del quotidiano: KARNEZIS 6,5 - Nel primo tempo l'intervento più difficile è quello sulla ... (Udinese Blog)

Il tecnico ne ha parlato in conferenza stampa: “Oggi c'è stato un cambiamento, voglio che i miei ... (Fantagazzetta)

Il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, dopo la sconfitta interna nell'anticipo di ieri ... Il patron friulano non ha gradito l'arbitraggio contro l'Inter: "Ha rovinato una gara bellissima. (Stop and Goal)

Nerazzurri in vantaggio con Icardi su rigore a inizio ... Friulani in 9 per le espulsioni di Domizzi prima e Badu poi. (Corriere dello Sport.it)

Così Allan potrebbe essersi conquistato definitivamente l'Inter. Già prima della partita, infatti, Ausilio aveva confermato l'interesse dei nerazzurri per il centrocampista brasiliano: "Allan è un... (Calcio World)

UDINESE INTER GUARIN EUROPA LEAGUE/ UDINE - Al termine di Udinese-Inter, Fredy Guarin ha analizzato il match che ha visto i nerazzurri imporsi 2-1 sul campo dei friulani: "Stasera abbiamo vinto ed è quello che conta - le parole di Guarin riportate dal ... (Calciomercato.it)