Dieta mediterranea riduce infiammazione cronica silente

Prima Pagina News SALUTE

La Dieta mediterranea, ormai affermata in tutto il mondo e celebrata come una potente arma di prevenzione contro gravi patologie, da quelle cardiovascolari a quelle neurodegenerative, segna oggi un altro punto a suo favore (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Ma potrebbe aiutarci anche a vivere più a lungo? Una ricerca americana ha recentemente dimostrato come la vita delle scimmie si allunghi fino a tre volte di più se gli animali vengono ... (OggiNotizie)

Invece di aiutare il fisico a mantenersi sodo e snello durante l’inverno ecco che ci accingiamo a seguire le diete più assurde, quando […]... (news24h magazine)

Ma poiché la vicinanza genetica ... (Gaianews.it)

L'indagine durata 25 anni su delle scimmie Rhesus dimostra che una restrizione calorica porta ad allungare ... (RSI.ch Informazione)

Uno studio condotto dall'Università del Wisconsis ha messo in luce come le scimmie sottoposte a una dieta ipocalorica vivano di più rispetto agli altri... (Notizie IN)

La dieta ipocalorica? Fa vivere più a lungo le scimmie 01/04/2014 – La dieta ipocalorica aiuta ad aumentare il numero degli anni vissuti, perlomeno nelle scimmie. (Centro Meteo Italiano)