Apple investe sul nuovissimo iPhone, ordinate 90mila unità

Il nuovo iPhone è uscito da poco ma Apple già investe sul suo successore che dovrebbe arrivare in autunno. Secondo le indiscrezioni del Wall Street Journal, Apple ha chiesto ai fornitori di produrre 85-90 milioni di unità dei due nuovi modelli di ... (Leggo.it)

Su altri media

Gli iscritti, record assoluto (solo in parte generato dall’anticipo delle iscrizioni), hanno già raggiunto le 2000 unità. Lo scorso anno, in questi giorni,... (Bologna 2000)

Apple si sta ufficialmente preparando al lancio dei nuovi iPhone, iPhone 6S e iPhone 6S Plus che, rispetto agli iPhone 6 e 6 Plus commercializzati lo scorso anno, saranno dotati di specifiche tecniche migliori. (KeyforWeb)

Dopo i risultati eccellenti dell'attuale generazione di smartphone, Apple si prepara a una nuova stagione da record: secondo il Wall Street Journal, l'azienda avrebbe ordinato 90 milioni di pezzi ai suoi fornitori. (DDay.it - Digital Day)

Per ora – voci di corridoio a parte – non si sa nulla di ufficiale sulle novità tecniche, ma stando a quanto ... (Tom's Hardware)

Apple ha chiesto ai suoi fornitori di avviare la produzione di qualcosa come 85–90 ... Il WSJ conferma che monteranno Force Touch. (TheAppleLounge)

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, ... (Everyeye.it)