Udinese-Roma, il recupero LIVE dalle 20: si riparte dall'1-1|Primapagina | Calciomercato.com

Udinese-Roma, il recupero LIVE dalle 20: si riparte dall'1-1|Primapagina | Calciomercato.com
Calciomercato.com SPORT

La Serie A torna in campo con in programma il recupero del match sospeso tra Udinese e Roma, interrotto lo scorso 16 aprile per il malore di cui si era reso protagonista Evan Ndicka, fortunatamente uscito senza ripercussioni dal pomeriggio della Dacia Arena. Alle 20, sempre in terra friulana, è previsto dunque il secondo atto della sfida, che - come da regolamento - riprenderà dal minuto 71:30 e dal risultato di 1-1 (gol di Pereyra e Lukaku), con rimessa dal fondo in favore del portiere dell'Udinese. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il match riprenderà questa sera con il debutto di Cannavarosulla panchina friuliana. Questa sera andrà in scena alle ore 20 il recupero degli ultimi 18' minuti di Udinese-Roma. (CalcioNapoli1926.it)

Insomma, non è una trasferta facile, soprattutto per chi quel viaggio se l’è già sobbarcato dieci giorni fa, nel giorno della partita sospesa per il malore di Ndicka. E’ il 25 aprile, la festa della Liberazione. (La Gazzetta dello Sport)

Alle ore 20:00 sarà conclusa la partita tra Udinese e Roma inizialmente in programma lo scorso 14 aprile e poi interrotta al minuto 72:30 sul risultato parziale di 1 a 1, quando Evan Ndicka, difensore dei giallorossi, ha accusato un malore che lo ha portato a dover abbandonare il terreno di gioco anzitempo. (TUTTO mercato WEB)

Udinese, 19’ per respirare: bianconeri in campo per concludere la sfida con la Roma

Diramate le formazioni ufficiali di Udinese-Roma, recupero interrotto per il match della 32a giornata. Calcio d’inizio alle 20 Diramate le formazioni ufficiali di Udinese Roma, che alle ore 20 scenderanno in campo per gli ultimi 20 minuti della sfida sospesa nella 32a giornata. (Lazio News 24)

UDINESE ROMA SVILAR – Una vittoria marchiata a fuoco dalla testa di Cristante, plasmata in una settimana con i fantasmi nella testa dopo la sconfitta contro il Bologna. La Roma sbanca il Bluenergy Stadium e archivia la pratica Udinese, ma c’è qualcuno che ha messo le mani sui tre punti; anzi, i guantoni. (RomaNews)

UDINE. L'Udinese a caccia di punti salvezza, la Roma di quelli Champions. (Il Messaggero Veneto)