Roma batte Udinese in un match ricco di emozioni

La Roma ha ottenuto una vittoria fondamentale nella trentaduesima giornata di Serie A, battendo l'Udinese 2-1. Il match, tenutosi al Bluenergy Stadium, è stato caratterizzato da un finale drammatico e ricco di emozioni.

"Un finale al cardiopalma"

Il match è stato sospeso al 72' sul risultato di 1-1 a causa di un malore accusato dal giocatore Ndicka. Al rientro in campo, la partita si è decisa nei minuti di recupero: al 95', su un corner, Dybala ha centrato Cristante che, di testa, ha segnato il gol decisivo.

"Conseguenze in classifica"

Questa vittoria ha permesso alla Roma di distanziare l'Atalanta di 4 punti, consolidando la sua posizione in classifica. L'Udinese, invece, rimane in zona retrocessione con 28 punti, alla pari con il Frosinone.

"La partita in tv e streaming"

I tifosi hanno potuto seguire i minuti rimanenti del match, sospeso il 14 aprile, in diretta esclusiva su DAZN, disponibile anche in streaming tramite l'app Dazn per smartphone e tablet.

"Un successo importante per la Roma"

La Roma ha ottenuto un successo importante, battendo l'Udinese 2-1 nel recupero della gara della 32/a giornata, sospesa dopo il malore accusato in campo da Ndicka il 14 aprile. A decidere il match è stato un gol di Bryan Cristante al 95'. Con questa vittoria, la Roma si porta a 58 punti in classifica.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo