L'interesse degli italiani vira sempre più su case più grandi e indipendenti

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Per quanto riguarda gli affitti, invece, il 68,6% degli agenti ha detto di aver locato almeno un immobile.

I giudizi sulle prospettive a breve termine sono migliorati, sia per il proprio mercato di riferimento sia per quello nazionale, pur rimanendo orientati al pessimismo.

Bankitalia Bankitalia. L’effetto covid si palese in due aspetti sostanzialmente.

Una larga quota di agenti prevede che l’epidemia avrà effetti negativi sui prezzi delle abitazioni, che si protrarrebbero oltre l’anno in corso. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri media

Se ti interessa saperne di più sull’Acquisto caldaia immobile, a chi spetta la spesa, e cosa dice la legge, clicca qui.Segui Termometro Politico su Google News Acquisto immobile: ecco alcuni dati ... Se ti interessa saperne di più sull’caldaia, a chi spetta la spesa, e cosa dice la legge, clicca qui. (Zazoom Blog)

Il sentiment dei mercati resta minato dai timori per la diffusione della pandemia. In Germania le infezioni hanno fatto segnare un nuovo record mentre Francia e Spagna diventano i primi Paesi dell’Europa occidentale con 1 milione di casi. (Il Cittadino on line)

In alcuni casi, infatti, i prezzi e il volume delle transazioni hanno già ricominciato a crescere. Mercato immobiliare 2020: gli affitti. Il settore che ha subito un forte calo è, invece, quello degli affitti. (Citizen Post)

Al primo piano c'è la stanza da letto principale con due stanze da letto su ogni lato. Le case di Margaret McCurry si caratterizzano per essere estremamente colorate, disporre di molte finestre e per avere rivestimenti di metallo. (idealista.it/news)

Quanto ha inciso il Covid sul mercato immobiliare milanese? Gli esperti tuttavia si dicono ottimisti: entro alcuni mesi l’andamento del mercato immobiliare dovrebbe stabilizzarsi a Milano, che dovrebbe così ritrovare l’equilibrio di un tempo. (Conosci Milano)

"E’ fondamentale, soprattutto in momenti difficili come questo, conoscere per poter agire in modo corretto e mirato - aggiunge Giannattasio - Dobbiamo tenere conto che il mercato immobiliare rappresenta 1/5 del PIL e 1/3 degli impieghi bancari riguarda il mercato immobiliare. (RavennaToday)