Tensione Coree: il Nord schiera le truppe al confine, sta per scadere l'ultimatum di Kim Jong-un

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ESTERI

L'ultimatum di Pyongyang a Seul: cessare la propaganda di guerra al confine. Ieri il leader nordocoreano ha schierato "in stato di guerra" truppe e cannoni. La Corea del Sud respinge ultimatum e avverte: "Risponderemo con forza ad ogni provocazione". (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'annuncio è stato diffuso dopo una riunione straordinaria con le più alte cariche dell'esercito, convocata la notte ... (The Post Internazionale)

Military trucks and other mobility equipment ready at a US Army unit in Dongducheon, northeast of Seoul, amid heightened tensions between the two Koreas, South Korea, 21 August 2015. – Il leader nordcoreano ... (la voce d'italia)

(AGI) - Seul, 21 ago. Dopo lo scambio di colpi di artiglieria tra Nord e Sud, il dittatore nordcoreano Kim Jong-un ha schierato sul piede di guerra le sue truppe alla frontiera con Seul. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Desk2. venerdì 21 agosto 2015 10:54. (Italintermedia)

La Corea del Sud ha respinto l'ultimatum e ha avvertito: "Risponderemo con forza ad ogni provocazione. (Rai News)

infatti dichiarato oggi il 'quasi stato di guerra' con il vicino meridionale, e posto le truppe al confine con la Corea del Sud in assetto da combattimento. (L'Indro)