Analisi interessi mutui settembre 2020 | continua il calo | cosa succede

Zazoom Blog ECONOMIA

Il punto della situazione.Segui Termometro Politico su Google News: la situazione ail momento particolarmente favorevole per chi vuole accendere un mutuo.

Leggi su termometropolitico (Di giovedì 24 settembre 2020)il momento particolarmente favorevole per chi vuole accendere un mutuo.

Il punto della situazione.Segui Termometro Politico su Google News interessi mutui: la situazione a settembre 2020 Analisi interessi mutui settembre 2020: continua il momento particolarmente favorevole per chi vuole accendere un mutuo. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco maggiori dettagli dell’analisi svolta e perché il tasso fisso continua a predominare. Erogazioni in aumento e la voglia del mattone resta la preferenza degli italiani. La voglia del mattone ovvero di acquistare casa resta la preferenza degli italiani. (InvestireOggi.it)

Autore: Redazione. Non sempre un finanziamento serve per l'acquisto di una casa, ma sempre più spesso c'è chi chiede un mutuo per la ristrutturazione della propria casa o magari per acquistare un immobile da ristrutturare. (idealista.it/news)

Il mutuo a tasso fisso. Una delle soluzioni più adottate negli ultimi anni è quella del mutuo a tasso fisso. Il mutuo a tasso variabile. Diverso è il caso del mutuo a tasso variabile. (Gazzettinonline)

proposta dal Banco di Sardegna, che prevede un tasso fisso finito allo 0,65 per cento, ed un taeg all’ 1,05 per cento. Mutuo casa: trova il migliore Calcolo rata mutuo ». Esistono varie tipologie di mutuo per ristrutturazione, come il mutuo acquisto e ristrutturazione, nel caso si desideri acquistare un vecchio immobile, o un rudere, che abbia necessità di essere ristrutturato per renderlo abitabile, oppure il mutuo ristrutturazione prima casa, il quale permette di usufruire di vantaggiose agevolazioni fiscali. (Facile.it)

I migliori mutui seconda casa a tasso fisso e variabile. Sia i tassi di interesse ai minimi storici che tutte queste agevolazioni introdotte dal governo spingono gli italiani a comprare casa. L’imposta sostitutiva è pari al 2,00% in caso di operazione riguardante la seconda casa. (Segugio.it)

Nel primo semestre gli italiani hanno fatto ricorso alla domanda di credito con il 4,8% in più rispetto agli stessi sei mesi dell’anno precedente. I nostri connazionali hanno da sopportare una rata del prestito o del mutuo in media di 333 euro. (Proiezioni di Borsa)