Turchia, uomo spara di fronte a tribunale Ankara. Intanto continuano le "purghe" di Erdogan

Rai News ESTERI

Secondo alcune fonti sarebbe stato arrestato, mentre secondo altre sarebbe stato ucciso. Intanto le autorità hanno sospeso 30 prefetti su 81 nell'ambito delle purghe dopo il fallito golpe. In totale, i dipendenti del ministero dell'Interno sollevati ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

ROMA La rivincita del Sultano è cominciata da FaceTime. (Il Messaggero)

Istanbul - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che il parlamento turco potrebbe discutere la reintroduzione della pena di morte per chi commette atti di tradimento nei confronti dello Stato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In politica, quando un fatto sembra non avere una logica assolutamente chiara, si deve pensare a chi ci guadagna. Il tentato colpo di stato 'flash'in Turchia avvantaggia solo un protagonista della vita politica di quel paese: Recep Tayyip Erdogan. (AgoraVox Italia)

Istanbul - Migliaia di militari e magistrati arrestati e accusati di tradimento; purghe in atto in ogni settore della società: dopo il fallito golpe in Turchia, il presidente Recep Tayyp Erdogan è determinato a vendicarsi di chi ha tentato di metterlo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Decapitato un golpista. Nell'era di internet e dei social media la censura è più difficile di quel che si ... (il Giornale)

Quasi 10mila gli arresti nei ... In Turchia prosegue il giro di vite contro tutti i sospettati di aver preso parte al fallito golpe. (Radio Vaticana)