Enzo Gragnaniello live al Dejavu', amore e rabbia in Misteriosamente

In concerto venerdì sera a Pozzuoli in compagnia della sua chitarra e della musica classica napoletana. Ecco il videoclip del nuovo album. LEGGI ANCHE. WHATSAPP-doppia-spunta · WhatsApp, come eliminare la doppia spunta su iPhone e Android. (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Un disco che, completamente diverso da “Radice”, annovera al suo interno anche collaborazioni con il cantante degli Almamegretta, e il ... (PUPIA)

Un’idea – forse sarebbe meglio dire una sfida – nata dalla fantasia del soprano russo Liudmila Zhiltsova durante una vacanza estiva sulla spiaggia di Camogli l’estate scorsa: abbinare il linguaggio dei videoclip musicali alla musica classica, con un preciso intento di ricerca visiva e sonora, attenta a non... (Il quotidiano Italiano)

Da Daniele Sepe a Nino Buonocore, a Raiz, ... 28 maggio 2015 Musica da ascoltare col cuore oltre che con le orecchie. (Rai News)

Artisticamente ha lasciato un grande tesoro e a Napoli: è come se non fosse mai morto, continua a vivere e non c'è angolo dove non si senta la sua ... Roma. (politicamentecorretto.com)

"Misteriosamente" è un concentrato di canzoni d'amore e di rabbia ... (PPN - Prima Pagina News)

Giovedì 11 giugno, presso la Feltrinelli Libri e Musica di via Santa Caterina a Chiaia, Enzo Gragnaniello presenta dal vivo il suo nuovo album "Misteriosamente". (NapoliToday)