S.Egidio, da Roma a 6oo altre cittàun pranzo di Natale «mondiale»

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - Primo piatto, lasagne, per secondo polpettone con purè e lenticchie, poi dolci, spumante per il brindisi e l'arrivo di Babbo Natale per i doni: immaginate una tavola di Natale apparecchiata per 160 mila persone: è il pranzo organizzato dalla Comunità ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

La festa per le famiglie bisognose e i senzatetto organizzata dalla comunità di Sant'Egidio nella basilica. (La Provincia Pavese)

(AGI) - Firenze, 26 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

pranzo natale annunziata bagnasco GENOVA. “Incontrare queste persone in questa circostanza fa bene anche a me perché il contatto con l'umanità sofferente, senza casa, senza lavoro, senza nulla ci richiama all'essenziale e all'importanza dei ... (Liguria Notizie)

La presenza di clochard, anziani, ... GENOVA - E' probabilmente un altro segno, inequivocabile, della crisi che morde sempre più Genova e la Liguria. (Primocanale)

Il giorno di Natale, nella Chiesa di San Francesco di Paola, si è svolto il quinto pranzo di Natale con i poveri a Civitavecchia, che ricorre nel 33° anniversario del primo Pranzo di Natale che Sant'Egidio organizzò a Roma nel 1982 presso la Basilica di Santa ... (TRC Giornale)

È morto la vigilia di Natale, stroncato da un aneurisma, Francesco Guidi, 49 anni, genovese, sposato, esponente della Comunità di Sant'Egidio ad Alessandria e Novi. (La Stampa)