ROMA, MANCINI: "ORGOGLIOSI, ABBIAMO LOTTATO E SAPUTO SOFFRIRE"

ROMA, MANCINI: ORGOGLIOSI, ABBIAMO LOTTATO E SAPUTO SOFFRIRE
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Ho il magone. Mia sorella e la famiglia di Mattia soffrono. Il loro mondo gli e' crollato addosso ma so che si rialzeranno per Mattia. Ho cercato di fare un gesto per la famiglia e per Mattia, il padre era venuto qui tante volte, e mi ha detto che era stato il giorno piu' bello della loro vita, sono molto emozionato". Cosi' a Sky Sport, Gianluca Mancini, difensore della Roma, che ha dedicato la rete nella gara contro il Milan, nel ritorno dei quarti di Europa League, a Mattia Giani, calciatore 26enne deceduto lunedi' scorso. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Gianluca Mancini ha parlato alla Rai al termine di Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League. Ecco le parole del difensore giallorosso. (AS Roma)

Proseguono le indagini per la morte del giocatore 26enne del Castelfiorentino che domenica 14 aprile si è sentito male durante una partita ed è poi deceduto la mattina successiva all'ospedale di Careggi. (Sky Tg24 )

Autore di un gol all'andata a un gol al ritorno, Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha dedicato la vittoria sul Milan e il passaggio del turno in semifinale di Europa League a Mattia Giani, giova (TUTTO mercato WEB)

Mancini segna all'andata e al ritorno: è il primo difensore a riuscirci contro il Milan in Europa

Una notizia che ha certamente scosso tutti quella della morte del giovane Mattia Giani, classe 1998 del Castelfiorentino United (LEGGI ), e che lascerà... (Tuttocampo)

"Ho cercato di fare un gesto per la famiglia e per Mattia. Sono stati giorni difficili e sono molto emozionato". (Il Mattino di Padova)

Mancini segna all'andata e al ritorno: è il primo difensore a riuscirci contro il Milan in Europa (Milan News)