Sesto Fiorentino, arrestati due cinesi per la rivolta contro i controlli

il Giornale INTERNO

Arrestati il titolare dell'azienda sottoposta ai controlli dell'Asl e un suo connazionale. Ma non si placa la rabbia dei cinesi di Sesto Fiorentino. Daniele Eboli - Gio, 30/06/2016 - 13:50. commenta. La protesta delle comunità cinesi di Sesto ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

1. I più letti di oggi. (FirenzeToday)

SESTO FIORENTINO – Solidarietà alle Forze dell'ordine da parte di Fratelli d'Italia per l'episodio avvenuto ieri all'Osmannoro. E' quanto dichiara il coordinatore di Fratelli d'Italia per i comuni della Piana fiorentina, Claudio Gemelli. (piananotizie.it)

Duro scontro duro scontro nella giornata di ieri tra un gruppo di cinesi ed alcune forze dell'ordine ovvero carabinieri polizia avvenuti a Sesto Fiorentino proprio durante un controllo effettuato dagli stessi all'interno di un capannone all'Osmannoro ... (News Italiane)

“La gravità dei fatti accaduti ieri a Sesto Fiorentino impone interventi immediati dell'amministrazione comunale, per fare chiarezza sull'accaduto e evitare che possano esplodere nuovamente tensioni e violenze”. (gonews)

SESTO FIORENTINO – Trecento persone in strada e tafferugli in quella che è la Chinatown al confine tra Sesto Fiorentino e Firenze, nella zona dell'Ikea. (piananotizie.it)

Infatti, la squadra era stata chiamata dal 118 di Firenze per intervenire nel luogo in cui c'era stata la rissa fra forze dell'ordine e cinesi. (Molisedoc.com)