Tiziano Motti: “Cassa Depositi e Prestiti, nel piano industriale risorse per 160 miliardi”

Bologna 2000 ECONOMIA

Il piano industriale di cassa depositi e prestiti per 2016-2020 prevede la messa a disposizione di risorse per 160 miliardi per supportare la crescita del Paese. Inoltre, grazie allo status di Istituto nazionale di promozione, la Cdp sarà in grado di attrarre altri 100 miliardi, nazionali ed esteri, pubblici... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Quali garanzie richiedono per i mutui giovani nel 2016? Tra i richiedenti di accesso al credito under 35 anni, la maggior parte sono assunti con contratto a tutele crescenti. (MutuiSupermarket.it)

Roma - La ripresa del Paese per il premier Matteo Renzi e per il ministro del Tesoro Pier Carlo Padoan passerebbe attraverso la politica economica fatta dalla Cassa depositi e prestiti, ovvero la società per azioni, partecipata dal ministero dell ... (il Giornale)

“Come sosteniamo da mesi, il rischio fallimento è già a Ferrara! I risparmi gestiti da Cdp sono un vero fallimento in continua perdita”. (Estense.com)

La relazione è stata redatta dal presidente Mauro Orefice e analizza nel dettaglio la “mutazione genetica” dell'Istituto che da ... (Fondazione Nenni Blog)

Lo si legge nella relazione sul controllo sulla ... (Borsa Italiana)

(ANSA) - ROMA, 29 LUG - La Corte dei Conti si pone "interrogativi" ed esprime "perplessità", per "compatibilità statutaria e sulla pertinenza degli impieghi delle risorse", sul ruolo della Cassa Depositi e Prestiti nel sostegno a banche o imprese. (Quotidiano.net)