Caso Acerbi, Il Napoli annuncia: «Non metteremo sulle maglie la patch ‘Keep racism out’»

Juventus News 24 SPORT

Caso Acerbi, Il Napoli annuncia: «Non metteremo sulle maglie la patch ‘Keep racism out’» Il Napoli, dopo l’assoluzione di Acerbi, ha deciso di non mettere più sulle sue maglie la patch “Keep racism out”... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascolta l'audio TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

​​​​​​​E' quanto afferma il presidente dell'associazione NoiConsumatori, Angelo Pisani, già avvocato di Diego Armando Maradona "La magistratura accerti e valuti la rilevanza penale dei fatti e i reclami della vittima, trasformato in 'visionario', almeno per sgomberare il campo da ogni dubbio e capire se la legge è uguale per tutti". (Tutto Napoli)

Il 27 marzo 2024 è andata in onda la prima puntata della nuova miniserie targata Mediaset: Vanina – Un vicequestore a Catania. Protagonisti della fiction diretta … (Tutto.TV)

La replica della puntata di X Factor sarà trasmessa in TV e in streaming. La nuova edizione di quest’anno del talent in onda su Sky Uno è condotta da Francesca Michielin: cantautrice, polistrumentista e conduttrice televisiva italiana. (Tutto.TV)

CHIACCHIERATA − Francesco Acerbi è tornato ad allenarsi con i compagni ad Appiano Gentile. Contro l’Empoli sarà a disposizione di Simone Inzaghi. Intanto, ieri, il difensore ha avuto una lunga chiacchierata, scrive il Corriere dello Sport, sia con il tecnico piacentino che con l’AD dell’Inter Beppe Marotta. (Inter-News)

C'erano tutte le premesse per uscirne bene da questo caso, invece è finita nel peggiore dei modi. Non significa nulla essere un giocatore dell'Inter, direi la stessa cosa anche se ci fossero di mezzo Juve, Milan, Brescia, insomma qualsiasi altra squadra. (Fcinternews.it)