Metalmeccanici, il 27 novembre la manifestazione regionale in Sicilia

Tiscali SPORT

Palermo, 21.11.2014 - (BlogSicilia) - Dopo Milano il 14, Napoli, oggi, e Cagliari martedì prossimo, anche a Palermo il 27 novembre i metalmeccanici della Fiom Cgil scenderanno in piazza per lo sciopero generale della categoria. La manifestazione, che ... (Tiscali)

Su altre fonti

E Squinzi: “Io mi ritengo onesto”. Il premier «deve rendersi conto che oggi il consenso di chi lavora, dei giovani che stanno cercando lavoro e delle persone oneste lui non ce l'ha». (La Stampa)

All’indomani della polemica tra Pd e leader Fiom sul «consenso degli onesti», il ministro della Pubblica amministrazione, Marianna Madia, ragiona di rapporto coi sindacati e prospettive del governo. «Landini ha sbagliato, mi sembra ancora nella logica per cui non ci si confronta ma si demonizza l’altro. (La Stampa)

Il pareggio della Turris con il Volla sembra essere il primo su Vesuvio Live. Ecco il meglio della gara ripreso dalla telecamere di “FuoriArea calcio”   L'articolo VIDEO. (Vesuviolive.it)

Il corteo dei metalmeccanici è partito alle 9.30 da piazza Mancini in direzione piazza Matteotti. 20 mila è il numero dei partecipanti stimati da Fiom-Cgil. (NapoliTime)

"La parola d'ordine deve essere responsabilità. Che deve caratterizzare l'azione di tutte le parti sociali. (InchiostrOnline)

Deve trattare con gli imprenditori, non con il governo. Negli studi di Otto e Mezzo Matteo Renzi liquida i sindacati: "La cosa 'surreale' è che la Camusso dica che si deve trattare. (NanoPress Politica)