Milan: i candidati per il dopo Pioli

Unfair Play SPORT

Stefano Pioli è ormai a un passo dall’addio al Milan. Analizziamo con voi i possibili successori. VAN BOMMEL L’attuale allenatore dell’Anversa sarebbe il profilo preferito da Ibrahimovic, che con lui ha condiviso uno spogliatoio e l’odio nei confronti di Allegri. L’olandese è un tecnico che ama il calcio propositivo e che accetterebbe il ritorno in rossonero con grande entusiasmo, perché almeno stavolta ci sarebbe una buona ragione per preferirlo a Pirlo (Unfair Play)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante abbia un’offerta più ricca dal West Ham, lo spagnolo continua ad aspettare il Milan sperando di poter riuscire ad assecondare il suo desiderio di sedersi sulla panchina dei rossoneri. Possibile svolta nel futuro della panchina del Milan, con la società ancora alla ricerca del sostituto migliore di Stefano Pioli (Milan News 24)

"Il Diavolo è Lopetegui" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Allenatore esperto e in sintonia con il club, il tecnico spagnolo è sempre più vicino al club rossonero per il dopo Pioli, giunto ormai al capolinea della sua avventura sulla panchina del Milan: così Lopetegui ha convinto anche Cardinale e staccato i rivali. (Tutto Juve)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

"Il Diavolo è Lopetegui" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Allenatore esperto e in sintonia con il club, il tecnico spagnolo è sempre più vicino al club rossonero per il dopo Pioli, giunto ormai al capolinea della sua avventura sulla panchina del Milan: così Lopetegui ha convinto anche Cardinale e staccato i rivali. (Milan News)

Quella che si sta avviando rapidamente verso la sua conclusione è una stagione che di giorno in giorno sta assumendo sempre più i contorni dell’ultimo atto del ciclo di Stefano Pioli al Milan. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Lopetegui va al momento considerato come il prescelto: contatti costanti e piace a Cardinale. (Goal Italia)

Tanti i nomi che la stampa ed i media internazionali stanno accostando al Milan. Il Milan avrebbe già messo all’ordine del giorno un meeting con questo allenatore, che potrebbe scalare posizioni nella lista. (MilanLive.it)