Lopetegui, il nuovo diavolo del Milan

Julen Lopetegui, l'esperto allenatore spagnolo, è sempre più vicino al club rossonero per il dopo Stefano Pioli. Quest'ultimo, infatti, è giunto ormai al capolinea della sua avventura sulla panchina del Milan. La Gazzetta dello Sport ha riportato la notizia in apertura, sottolineando come Lopetegui abbia convinto anche Gerry Cardinale, staccando così i rivali.

Il percorso verso lo scudetto

Le vie per lo scudetto non sono infinite, ma possono comunque essere tante. Il noto proverbio ha un chiaro riferimento religioso: quando ci si trova di fronte a un qualcosa che si ritiene difficilmente realizzabile, ci si affida alla Divina Provvidenza. Ma è anche un modo per dire che non bisogna mai perdersi d’animo, perché anche cose che sembrano non poter accadere mai alla fine potrebbero avverarsi.

Lopetegui, il preferito per la panchina del Milan

Julen Lopetegui è il primo candidato per la panchina del Milan 2024-25. Al momento l'ex ct della Spagna è il grande favorito per prendere il posto di Stefano Pioli che al termine di questa stagione dirà addio al club rossonero. Nelle scorse settimane, il tecnico spagnolo, attualmente senza squadra, ha avuto dei colloqui con Gerry Cardinale e il management milanista ed è piaciuto molto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo