Usa: sparatoria Maryland, trovate due bombe in borsa assalitore

Adnkronos/IGN ESTERI

Washington, 26 gen. (Adnkronos/Dpa) - Sono stati trovati due ordigni esplosivi rudimentali nella borsa dell'uomo che ieri ha ucciso due persone in un centro commerciale di Columbia, in Maryland, prima di suicidarsi. Secondo quanto riferito dalla polizia i due ... (Adnkronos/IGN)

Su altri media

Lo afferma la polizia in un tweet. (ANSA) - NEW YORK - E' di almeno tre morti il bilancio provvisorio della sparatoria in un centro commerciale vicino a Washington, a Columbia in Maryland e lo sparatore sarebbe una delle vittime. (Corriere della Sera)

NEW YORK - Paura oggi in un centro commerciale alla periferia di Washington. Il bilancio è di tre morti, incluso l'uomo che ha sparato, e quattro feriti. (Corriere del Ticino)

La polizia ha reso noto che accanto ad una delle tre ... - E' di 3 morti il bilancio di una sparatoria all'interno di uno shopping center a Columbia, in Maryland, un sobborgo alle porte di Washington, a circa 45 minuti dalla capitale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre morti e cinque feriti nell'ennesimo episodio di violenza con armi da fuoco negli Stati Uniti. Un uomo è entrato in un centro commerciale a Columbia nel Maryland ... (il Journal)

Venerdì sera, a Modena, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato continuato in concorso, una barista – la 40enne A.G. – ed il suo convivente 43enne A. (Bologna 2000)

Tre persone sono morte sabato, negli Stati Uniti, in una sparatoria avvenuta in un centro commerciale nella città di Columbia, nello Stato del Maryland. (In dies)