Israele: riservisti rifiutano di spiare i Palestinesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
euronews ESTERI

Spiare i Palestinesi non serve ed è immorale: ad affermarlo non è un gruppo di pacifisti, ma ben 43 ufficiali dell'intelligence israeliana, che hanno firmato una lettera aperta al premier Benyamin Netanyahu. Gli ufficiali, riservisti che in gran parte lavorano in ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

43 riservisti dell'Unità 8200, un gruppo di élite dell'intelligence delle Forze di Difesa Israeliane, ... (AgoraVox Italia)

Secondo il quotidiano Yediot Aharonot, una quarantina di membri della più prestigiosa unità di intelligence militare si sarebbe rifiutati di partecipare a quelli che sono stati definiti "abusi" ai danni dei ... (TMNews)

(Corriere della Sera)

(TMNews) - Una quarantina di ufficiali e riservisti appartenenti alla più prestigiosa unità di intelligence militare israeliana si sarebbero rifiutati di continuare a partecipare agli "abusi" commessi ai danni dei palestinesi. (MTV News)

TEL AVIV – I riservisti israeliani si ribellano al premier Benjamin Netanyahu: decine di militari della riserva della più prestigiosa unità dell'intelligence di Israele, la '8200′, hanno diffuso una clamorosa lettera aperta in cui informano il premier che non ... (Blitz quotidiano)

Il quotidiano Yediot Aharonot ha pubblicato alcuni ... (Today)