Livorno, rapina al bar Torretta di via della Cinta Esterna, titolare in ospedale

Hanno legato e imbavagliato il titolare del bar “Torretta” di via della Cinta Esterna, dopo averlo picchiato, per impossessarsi del denaro contenuto nelle slot che aveva nel negozio. E’ stato un passante a dare l’allarme segnalando alla Polizia un uomo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Sommario: Sebastiano Ranno è stato sorpreso dai Carabinieri mentre accatastava mattoni fuori dalla porta del caseggiato Le zone rurali di Palazzolo Acreide perlustrate dai Carabinieri a seguito di diverse segnalazioni di piccoli furti. (Nuovo Sud)

Bari, il video che incastra la banda dei furti in Ateneo (La Repubblica)

Lìuomo è stato bloccato, non senza difficoltà, mentre con... Sommario: Il suo complice è riuscito a fuggire e ad evitare l'arrestoFinisce in manette con l'accusa di furto in abitazione in contrada Serra Rovetto, a Vittoria. (Nuovo Sud)

I due sono entrati nella grande area di esposizione e si sono diretti dritti nella zona dove... (Nuovo Sud)

Sommario: Ladri al Centro per la ricerca elettronica in SiciliaI Carabinieri hanno arrestato quattro persone: Osvaldo Lo Bianco, trentenne palermitano, Antonino Lo Coco, 45 anni, di Monreale, Giacomo Lo Bianco, 26 anni, di Palermo e G. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA - Si era recata presso i servizi igienici del bar della stazione lasciando momentaneamente incustodito lo zaino nell’antibagno, trafugatole da un’altra donna entrata furtivamente nella stanza dandosi poi fulmineamente alla fuga. (La Voce del Popolo )