Sfregiano un 31enne, arrestate due ragazze di 15 e 17 anni: il video dell'aggressione

Sfregiano un 31enne, arrestate due ragazze di 15 e 17 anni: il video dell'aggressione
Repubblica TV INTERNO

Link Embed https://video.repubblica.it/edizione/milano/sfregiano-un-31enne-arrestate-due-ragazze-di-15-e-17-anni-il-video-dell-aggressione/467674/468629 Copia Copia Sfregiano un 31enne, arrestate due ragazze di 15 e 17 anni: il video dell'aggressione Due ragazzine minorenni di 15 e 17anni sono state arrestate dai carabinieri lo scorso 19 aprile con l'accusa lesioni personali con deformazione permanente del viso, commesso il 28 dicembre 2023 in via Donna Prassede ai danni di un italiano 31enne, in concorso con altre cinque coetanee. (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le arrestate sono due ragazzine minorenni, un’italiana 15enne di seconda generazione e un’albanese 17enne: sono ritenute responsabili del reato di lesioni personali con deformazione permanente del viso, commesso in via Donna Prassede ai in concorso con altre cinque coetanee. (IL GIORNO)

Il branco individua la vittima appena scesa dall'autobus. È la sera del 28 dicembre scorso , il 31enne s'incammina lungo via Donna Prassede, zona Milano sud, ma riesce a fare pochi passi. (Virgilio)

L’arresto delle due ragazze mi tranquillizza, ma temo comunque che possano vendicarsi in qualche modo, anche se sono io la vittima". Il trentunenne Alessandro Anaclerio porta sul volto e nell’animo i segni indelebili di un’aggressione senza un perché. (IL GIORNO)

Baby gang al femminile, pugni e calci a un 31enne: arrestate due minorenni. «Lo hanno sfregiato in faccia»

Al fine di prevenire e contrastare attivamente fenomeni di criminalità urbana e disagio sociale nel territorio ciociaro, il Questore di Frosinone, dr. Domenico Condello, ha disposto nei confronti di un quindicenne di Anagni, l’applicazione del provvedimento DACUR (Divieto di Accesso alle aree Urbane a Rischio). (Frosinone News)

Da inizio settimana pattuglie della Compagnia di Frosinone, unitamente a due Squadre di Intervento Operativo dell’8^ Reggimento Carabinieri Lazio, supportati da unità cinofile del Nucleo di Ponte Galeria, stanno procedendo a mirati controlli nelle aree della città con alta densità criminale ed elevata incidenza di illegalità. (Frosinone News)

All'aggressione avevano partecipato altre cinque coetanee. L'episodio risale al 28 dicembre del 2023, in via Donna Prassede, nel capoluogo lombardo, ai danni di un italiano 31enne. (leggo.it)