Regeni, per gli inquirenti l'omicidio è legato alla sua attività di ricerca

Corriere della Sera ESTERI

La procura di Roma: non è stata la criminalità comune. Smentita la pista della droga, Giulio faceva una vita ritirata. Dall'esame del pc nessun legame con i servizi segreti. Chieste le password dei profili social che potrebbero rivelare dove era nelle ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con queste parole Riccardo Noury, portavoce di Amnesty International Italia ha ... ROMA - "Il corpo di Giulio Regeni porta una firma, la firma della tortura di Stato e dobbiamo scoprire nomi e cognomi di chi ha messo quella firma. (DazebaoNews)

Il vicepresidente della Commissione Esteri del Senato: "Mi pare che questo confermi l'ipotesi ... (Il Fatto Quotidiano)

Un massacro, eseguito da "professionisti della tortura". Il quadro che emerge dalle indagini degli inquirenti italiani sulla tragica morte di Giulio Regeni al Cairo assume un contorno sempre più chiaro. (Il Friuli)

MI INTERESSA. Diffuse informazioni false per sviare l'opinione pubblica». (Corriere della Sera)

L'indicazione è stata esplicita: gli investigatori italiani al Cairo non dovranno prendere alcun documento che riguardi la cattura e la morte di Giulio Regeni. Di fronte all ... (Corriere della Sera)

IL CAIRO (EGITTO) - Gli inquirenti egiziani non hanno ancora accertato i responsabili del sequestro e della morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, ma "le informazioni raccolte non escludono alcuna pista, compresa quella criminale o di vendetta ... (Today)