Noto, Hilftrad e Servagri “insieme” per migliorare la qualità dell’agroalimentare

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Questo progetto, prevede la creazione di un "Antenna permanente" Hiltftrad nella sede dell'osservatorio italo-tunisino ServagriA Noto, ieri è stato firmato un accordo di collaborazione tra Hilftrad e Servagri per tutelare la qualità, la tradizione, la biodiversità e la sicurezza del settore... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di «una grandiosa iniziativa teorica poi realizzata in maniera ... (DiariodelWeb.it)

Il titolo di questa parte della storia potrebbe essere 'La riscossa', o perlomeno è questo quello che i romani sperano dopo le parole ... (Urloweb)

"I Punti verde qualità sono decaduti visto che i concessionari non pagano ma sfruttano le zone, dove sono sorti anche McDonald's, Disney Store e sale scommesse. (Italpress)

Quasi 33 milioni già sborsati e altri 121 da pagare a Credito Sportivo (commissariato) e soprattutto alla Bcc. (Cinque Quotidiano)

Si è cominciato con quello di Torraccia, per il quale Roma Capitale deve ancora pagare 15 mln alle banche. "Marino: "I PVQ? Un'idea geniale trasformata da ... (RomaToday)

Mentre le polemiche, i dibattiti, gli scandali e il futuro della città continuano ad essere materia di profonde discussioni, Roma Capitale oggi vuole ripartire da una notizia confortante. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)