Vodafone, molti governi hanno accesso alle telefonate

smartphone La multinazionale delle telecomunicazioni Vodafone ha ammesso che in sei nazioni nelle quali opera i governi ascoltano le telefonate dei cittadini. Senza bisogno di permesso, senza bisogno di avvertire le autorità o farne richiesta alla ... (Tempi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"In un piccolo numero di Stati", scrive Vodafone, "le autorità devono avere accesso diretto al contenuto delle comunicazioni". Vodafone, Italia al primo posto ... (Rai News)

Vodafone: “Italia al top per richieste 'legali' di dati utenti”. Una delle società di telecomunicazioni più grandi al mondo diffonde il primo report assoluto su come alcuni governi abbiano sorvegliato la rete, monitorando le comunicazioni dei clienti. (Formiche.net)

Roma 07 giugno 2014 Oltre 600.000 richieste di dati alla Vodafone in un anno. Lo rivela Vodafone che racconta di un sistema di sorveglianza di massa nota ... (Rai News)

(TMNews) - Vodafone ha riferito che in alcuni paesi i governi hanno accesso diretto alla sua rete per monitorare le comunicazioni del clienti. Milano, 7 giu. (MTV News)

Ad un anno esatto dalle rivelazioni del 'The Guardian', in merito allo spionaggio effettuato dalla NSA e da altri esponenti dello spionaggio mondiale ai danni dei consumatori e utenti, Vodafone lascia tutti di stucco con una dichiarazione che, ad oggi, è quasi ... (TechGenius)

ROMA. L'azienda non li esplicita nel lungo rapporto pubblicato ... (Il Piccolo)