Palermo, altri due anni di libertà vigilata per Salvuccio Riina

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sarebbe legato in qualche modo alle cosche mafiose palermitaneAltri due anni di libertà vigilata per Giuseppe Salvatore Riina, figlio del boss dei boss di Cosa Nostra. Lo ha deciso il giudice di sorveglianza di Padova, disponendo, il prolungamento della sorveglianza speciale sulla base di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Con queste parole, il magistrato Nino Di Matteo ha infiammato una platea di circa cinquecento persone, tra studenti e rappresentanti delle istituzioni provenienti da Pescara e provincia, che hanno partecipato al convegno "Dalla parte della legalità", ... (Il Punto)

Il Consiglio comunale di Milano havotato all'unanimità la delibera per conferire la cittadinanzaonoraria al magistrato Antonino Di Matteo, detto Nino, dal 2012presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati di Palermo. (Mondo TiVu)

« L'iniziativa del M5S porta nella sala D'Annunzio di Pescara centinaia di studenti Si e' tenuta questa mattina presso la Sala D'Annunzio dell'Aurum di ... (AbruzzoNews24)

"Borsellino aveva un'agenda rossa e ora non c'è più". Il magistrato palermitano Nino Di Matteo si rivolge così agli studenti nel corso della cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria di Pescara e altri otto Comuni abruzzesi. (PalermoToday)

0/5. 2 commenti ... (Live Sicilia)

Una busta con una frase offensiva in inglese è stata recapitata al magistrato nella sua stanza del tribunale. (La Repubblica)