Loda il partner «dell'altro sesso»: Melegatti “a processo” per omofobia

Il riferimento all'eterosessualità non solo non è passato inosservato, ma ha provocato la solita cascata di insulti, ironie, accuse e promesse di boicottaggio. Così il marchio è balzato in poco tempo al vertice degli argomenti più discussi su Twitter ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ricordate l'epic fail della Barilla che inneggiava alla famiglia tradizionale offendendo di conseguenza gli omosessuali di tutto il mondo e mandando il Web in rivolta? Ecco, un'altra grande azienda si è superata in fatto di epic fail nel campo del ... (DaringToDo)

Bufera sul claim dell'ultima pubblicità di Melegatti che recita: «Ama il tuo prossimo come te stesso... L'immagine di un uomo e una donna con la ... (LetteraDonna)

Bufera tutta social nei confronti di Melegatti, questa mattina, quando sull'account ufficiale su Facebook è stata pubblicata una foto promozionale - realizzata malissimo, tra l'altro - che è suonata a tutti gli effetti come un inno all'eterosessualità ... (Rosa Rossa)

Dopo Barlla anche l'azienda dolciaria di San Giovanni Lupatoto scivola sui gay “Ama il prossimo tuo come te stesso, basta che sia figo e dell'altro sesso ... (Newsly)

"Ama il tuo prossimo come te stesso... basta che sia figo e dell'altro sesso". (Adnkronos)

Il provvedimento riguarda Domenico Liotta, 40 anni di Adrano. E' stato condannato a sei mesi di reclusione. (Nuovo Sud)