Salvini “gela” FI: «Berlusconi leader della coalizione? Guardo avanti»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Era già scontato, ma ora è addirittura ufficiale: la leadership di Berlusconi, sebbene fresco di assoluzione definitiva, non scalda più di tanto i cuori dei leader degli altri spezzoni del centrodestra. Quello dei leghisti soprattutto, anch'essi alle prese con frizioni e ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Iniziando proprio dall'ex premier, il leader ... (Articolotre)

Come l'anticomunismo. Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, parlando a Radio24, illustra la sua idea di alleanze: “L'antifascismo è una roba da libri di storia, una cosa superata. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Con la Lega “ai ... (Termometro Politico)

"Se vinciamo in una delle regioni rosse c'è qualcuno che a Palazzo Chigi dovrebbe chiedere scusa e dimettersi", afferma il segretario della Lega Nord. (Verona Oggi)

(AGI) - Milano, 13 mar. Se vinciamo in qualunque delle Regioni super rosse c'e' qualcuno a palazzo Chigi che il giorno dopo dovrebbe dimettersi e tornare al voto". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Salvini: «Se vinciamo nelle regioni rosse, Renzi a casa» -Il segretario della Lega: «Tosi? Eravamo amici. A partire dalle conseguenze politiche che, ... (Brindisi Seventh)