Reagisce alla rapina: 36enne in fin di vita

Ottopagine INTERNO

L'escalation di violenza e sangue a Napoli non si ferma. Non c'è pace per le strade di Napoli dove gli episodi di aggressioni e ferimenti continua. Senza fine. Un uomo di 36 anni, Davide M., è stato gravemente ferito con una coltellata alle spalle ieri ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

I piromani hanno dato fuoco al portone d'ingresso della sua abitazione. Una vicenda che segue di pochi giorni l'intimidazione avvenuta a Pietraperzia... (Nuovo Sud)

Il 36enne, pregiudicato per furto e droga, è giunto al San Giovanni Bosco in gravi condizioni ed è stato ricoverato in rianimazione. (Stadio24.com)

L'uomo, un marocchino con precedenti, rischia ora l'espulsione (Aosta Oggi)

Si tratta di strutture in cui risiedevano fabbriche ed industrie. Le telecamere della Rai sul mare di periferia. (Vesuviolive.it)

Un incontro durato quasi cinque ore, in un’aula della della nuovissima struttura realizzata nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, raccontato per Il Mattino da Gigi Di Fiore. Erano presenti i tre manager delegati dalla Apple ad illustrare il progetto per la formazione di sviluppatori di software a Napoli... (Vesuviolive.it)

Sommario: L'agguato sotto casa di un 42 enne. Sulla vicenda indagano i carabinieriDue colpi di arma da fuoco hanno ferito un uomo di 42 anni a Noto, vicino all'abitazione della vittima che è stata centrata al braccio e in un'altra parte del corpo. (Nuovo Sud)