Italiano medio (2015)

Marcello Macchia usa tutto il carisma e la simpatia di cui è capace per girare e interpretare un film che critica pesantemente quel che è l'attuale Italia. L'ironia si scontra dunque con la realtà e attraverso continue battute e gag che non mancheranno di divertire ... (Film Review)

La notizia riportata su altre testate

Il backstage del filmato girato a Pitigliano (Corriere della Sera)

La nostra tradizione di commedie non è quella di film solari e positivi, ma una fatta di personaggi pessimi, cattiverie e un mondo meschino. Gabriele Niola · Critico cinematografico e videoludico. (Wired.it)

"Ricordati che devi morire! Sì, mo’ me lo segno" e "Quanti siete? Un fiorino!" Queste e altre battute di Non ci resta che piangere sono entrate immediatamente nella quotidianità, tutt’ora capaci di strappare un sorriso e di evocare scene e immagini che hanno lasciato il segno nel cinema italiano (Prima Pagina News )

L’AQUILA – Grande successo di pubblico per l’Open Day 2015 organizato dalla scuola media “Ovidio” di Sulmona che si è tenuto lo … (L'AquilaOggi)

Bari: gettoni record per i consiglieri. (La Repubblica)

2, 3 e 4 marzo 2015 e mettete da parte un fiorino per ri-andare a vedere Troisi e Benigni in Non ci resta che piangere! 40secondi a cura di Nancy Aiello (40secondi.com)