Sedicenne morto al Cocoricò, identificato il pusher

La Stampa INTERNO

Lo hanno trovato. Il presunto pusher che sabato ha venduto una pasticca di ecstasy a Lamberto Lucaccioni, il 16enne di Città di Castello (Perugia), morto dopo essersi sentito male sulla pista Cocoricò di Riccione, è stato identificato dai carabinieri. Decisiva sarebbe stata la testimonianza degli amici di Lamberto.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno…Continua a leggere → Sei sono state soccorse dalle ambulanze del 118 e sono state trasportate all’ospedale di Rivoli. (La Prima Pagina)

E' un ragazzo di Città di Castello, il pusker che ha veduto l'ecstasy che ha ucciso Lamberto Lucaccioni, 16 anni durante una serata alla discoteca Cocoricò di Riccione. I carabinieri hanno fornito solo le iniziali del giovane fermato. (Il Messaggero)

Neanche un mese fa, dj e barman del Cocoricò festeggiavano la giornata mondiale contro le ... Riccione, il ragazzo era al Cocoricò: si è sentito male mentre stava ballando Gli amici: ha preso una pasticca. (La Stampa)

(askanews) - E' andato in discoteca e ha preso una pasticca di ecstasy, si è sentito male ed è morto: è successo A Riccione, vittima un ragazzo di 16 anni che era in vacanza con amici.Secondo le ricostruzioni dei carabinieri di Riccione, ... (Tiscali)

- E' scoppiato in lacrime davanti ai carabinieri e ha ammesso le proprie responsabilita' il ragazzo di 19 anni accusato di aver ceduto ecstasy al 16enne umbro poi morto in ospedale a Riccione dopo essersi sentito male, nella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da una prima ricostruzione dei carabinieri il decesso sembra essere legato all'assunzione ... - Un ragazzo di 16 anni, originario di Perugia, e' morto in ospedale dopo aver trascorso la nottata nella discoteca Cocorico' di Riccione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)