Amadeus in autunno sul NOVE: annunciati i primi tre programmi

Amadeus ha firmato l'accordo con Warner Bros. Discovery e già dal prossimo autunno debutterà sul NOVE. La notizia del suo addio alla Rai dopo 25 anni di onorato servizio e con cinque Festival di Sanremo di grande successo all'attivo era stata ufficializzata appena pochi giorni fa dallo stesso conduttore e adesso lo è altrettanto la nuova avventura televisiva, sul canale che ha già visto approdare un altro grande nome di Mamma Rai, Fabio Fazio (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Sul compenso bocche cucite anche se la cifra per i 4 anni di esclusiva del conduttore ex Rai è compresa tra i 12 e i 15 milioni di euro. L’annuncio ufficiale è previsto tra la sera di mercoledì 17 aprile e giovedì 18 dopo che i legali di Amadeus e di Discovery Warner Bros si saranno accordati sugli ultimi cavilli. (Virgilio Notizie)

Min. di lettura (Gay.it)

Luciana Littizzetto e Roberto Bolle, l'incidente esilarante a Che Tempo che fa: Fazio non riesce a trattenere le risate Il monologo Luciana Littizzetto, con il suo stile inconfondibile e il suo humor ha dedicato una lettera al nuovo arrivato Amadeus, criticando anche la Rai e ha lasciato anche qualche spazio ad un possibile approdo del suo bracciodestro durante il Festival di Sanremo, Rosario Fiorello: «Caro Fiorello, no scusa... (ilmessaggero.it)

Amadeus al Nove, l'annuncio: "Farà un preserale e due programmi in prima serata"

"Warner Bros. Discovery. (La Gazzetta dello Sport)

L'accordo, come anticipato, è su base quadriennale e per Amadeus sono previsti al momento tre programmi, che saranno un programma di access prime-time quotidiano e due di prime time, dei quali non sono ancora stati forniti dettagli. (ilGiornale.it)

"Un nuovo colpo nel mondo dell'intrattenimento televisivo", inizia così il comunicato stampa con cui la media company fa sapere che Amadeus a breve farà parte della squadra. Un contratto di 4 anni che prevede non solo la conduzione ma anche la partecipazione attiva per la creazione di nuovi format: "Grazie a questo accordo, che avrà la durata di 4 anni - si legge - Amadeus debutterà già dal prossimo autunno sul Nove e collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo. (Today.it)