Le ricerche da mobile hanno sorpassato quelle da desktop, secondo Google

In un'intervista rilasciata di recente, Amit Singhal ha annunciato che le ricerche da mobile hanno superato quelle da desktop, secondo le statistiche del motore di ricerca. Durante un'intervista fatta da Kara Swisher di Re/Code a Amit Singhal, quest ... (Haly)

La notizia riportata su altri media

Se ne sono accorti anche in Google, dove quest'anno, per la prima volta, le ricerche da smartphone e tablet hanno superato quelle da computer a livello globale; la “svolta” verso i dispositivi mobili era già stata ... (businesspeople.it)

Google nuovo logo E' ormai da diversi anni a questa parte che i principali colossi della Silicon Valley, complice l'incremento esponenziale delle vendite di smartphone e tablet, hanno iniziato a puntare in maniera consistente sul mercato mobile, con ... (Hi-Tech Italy)

I dati raccolti da migliaia di ricercatori sono stati progressivamente messi online, organizzati in databases accessibili a tutti. MULTIMEDIA – Fin dalla sua nascita internet è stato al servizio della ricerca. (Oggi Scienza)

Più della metà delle query arriva da smartphone e simili. Roberto-Catania.jpg ... (Panorama)

Home; > ; Stile; > ; La ricerca su Google dagli smartphone e non dal desktop: paura che il datore scopra qualcosa? La ricerca su Google dagli smartphone e non dal desktop: paura che il datore scopra qualcosa? 13 ottobre 2015, Marta Moriconi. (Intelligonews)

La tendenza è ormai su scala globale. – Credits: Webfia @ Flickr. (Panorama)