Renzi vuole il voto subito come Grillo

Italia Oggi INTERNO

Il No ha vinto con il 60%. Il presidente del consiglio Matteo Renzi si è dimesso (formalmente avverrà dopo il sì alla legge diu Bilancio). È entrato in campo il presidente della repubblica Sergio Mattarella. L'agenda è già fissata: deve rispettare ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la sconfitta al referendum costituzionale (qui potete seguire il liveblog del Post con tutti gli aggiornamenti) e le annunciate dimissioni del governo Renzi, la prossima importante questione politica che si discuterà in Parlamento, sui giornali e ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ma se si dovesse ... Uno schiaffo. (Diritto di Critica)

Grazie ai nostri ricorsi la legge elettorale è stata sottoposta al vaglio della Consulta e siamo convinti che la boccerà in parte" dando vita "alla nuova legge elettorale della Camera. Chiediamo di ... (Metro)

La cosa più veloce, realistica e concreta per andare subito al voto è andarci con una legge che c'è già: l'Italicum». ROMA. (Giornale di Sicilia)

La partita politica determinata dal risultato del referendum si giocherà sulla legge elettorale. E per averne la conferma basta leggere le dichiarazioni dettate dai leader delle varie forze politiche. (Camera dei Deputati)

(askanews) - Il Movimento 5 stelle non è oggi disponibile a una trattativa con il Partito democratico sulla legge elettorale. Lo ha ribadito questa notte Alessandro Di Battista in un post su Facebook che stamattina è stato ripreso anche ... (askanews)