Bankitalia: ripresa debole e deludente, si può e si deve fare di più

Altalex ECONOMIA

bankitalia_200 jpg Roma, 31 mag. (askanews) - La ripresa dell'economia italiana è ancora debole e, per sostenerla, "si deve e si può fare di più". È il richiamo del governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, nelle Considerazioni finali. "Usciamo ... (Altalex)

La notizia riportata su altri media

Questi i ... (Leggo.it)

Buona parte delle considerazioni finali lette da Ignazio Visco sono dedicate alle banche ed è giusto così, perché la crisi bancaria è il cuore della crisi italiana. Certo c'è il debito pubblico. (Formiche.net)

L'attacco del leader della Lega Nord è arrivato dopo le parole del governatore della Banca d'Italia alla consueta relazione annuale. ROMA – Matteo Salvini attacca Ignazio Visco: “Dovrebbe essere in galera”. (Blitz quotidiano)

Manca qualche minuto a mezzogiorno e con queste parole ispirate da Altiero Spinelli e dal Manifesto di Ventotene, ... (L'Huffington Post)

Si alternano buone e cattive notizie nell'analisi di Ignazio Visco. Il messaggio di fondo è in quelle 8 parole: «Si deve, e si può, fare di più». (Avvenire.it)

Il discorso del governatore della Banca d'Italia, Vincenzo Visco, è stato molto apprezzato da diversi banchieri e industriali. (Milano Finanza)