Van Gogh, la purezza della terra

A Palazzo Reale, le tele dell'artista segnate da un legame religioso con l'universo rurale. Nell'allestimento curato da Kengo Kuma il fascino che il Giappone esercitò su Vincent. di Roberta Scorranese | [email protected]. di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La Biblioteca Internazionale La Vigna di Vicenza ha ospitato nei giorni scorsi la presentazione del nuovo libro di Galliano Rosset Sapienza contadina e cultura del cibo nelle tradizioni venete... (Vicenzareport)

van gogh museum Per festeggiare il 125° anniversario della morte di Van Gogh, sono previsti nel 2015 numerosi eventi che vedono protagonisti i maggiori musei olandesi: dal 24 aprile al 27 settembre 2015, al Kröller-Müller di Otterlo, più di 50 opere di Van ... (Travel Quotidiano)

Un viaggio tra le bellezze naturali e quelle ... (Mondointasca.org)

Nasce con l'intento di indagare il profondo rapporto tra il celeberrimo artista olandese, la natura e la terra, la mostra che fino all'8 marzo 2015 occuperà le sale di Palazzo Reale a Milano. L'esposizione “Van Gogh. (Turismo.it)

Sotto i riflettori fino all'8 marzo 2015 i quadri di uno dei massimi esponenti del movimento post-impressionista, Vincent van Gogh. Fino al 1 ... (Luxgallery)

La prima mostra, che inaugura il 27 ottobre nella piazzetta del Centro commerciale La Rotonda di strada…Continua a leggere → (La Prima Pagina)