Boom di presenze al Family day contro gender e unioni civili

La Stampa INTERNO

Gli organizzatori: siamo più di un milione. Dal palco sfida ai vescovi: il segretario della Cei si sfila, «ma papa Francesco sta con noi». Guarda anche. Leggi anche. 20/06/2015. giacomo galeazzi (vatican insider). Non li ha fermati neppure il diluvio che si è ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(17:45) (ANSA) - ROMA, 20 GIU - Un milione di persone in piazza S. Giovanni a Roma per il Family day, la manifestazione promossa dal mondo cattolico a difesa della famiglia. (Quotidiano.net)

"Noi non siamo contro nessuno e rispettiamo tutte le persone. (Avvenire.it)

La maggioranza silenziosa del cattolicesimo ... Sono arrivati a Roma da tutta Italia, soprattutto dalla provincia che non finisce mai sotto i riflettori dei mass media, per difendere la famiglia. (Shippingonline)

Ci penso e ripenso da giorni, da quando ho scoperto che oggi Roma sarebbe tornata all’oscurantismo del Medioevo con la manifestazione in piazza del Family Day, un accrocchio di vecchio pensiero impestato da fantomatiche teorie gender e culture religiose inculcate sin da piccoli. (Newspedia)

Sì perché è riuscita oltre ogni aspettativa la ... E d'ora in poi non si potrà non tenere conto di quanto è avvenuto oggi a Roma ed in tanti, tantissimi se ne sono resi conto. (AgrigentoWeb.it)

Le strumentalizzazioni della destra sono ridicole e da rigettare. "Nessuno pensi di mettere il Pd contro la famiglia. (Prima Pagina News )