Sconfitta per Uber a Berlino Autonoleggio bandito dalla città

La notizia potrebbe avere ripercussioni anche in Italia, farà contenti i tassisti ma farà infuriare gli utenti del servizio alternativo Uber: il Senato di Berlino ha deciso di mettere al bando le auto di Uber nella capitale tedesca. Chi continuerà a svolgere l’autonoleggio con conducente rischia fino 25 mila euro di multa. L’esempio si estenderà fi... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Berlino (Germania), 14 ago. (LaPresse/AP) - I tassisti di Berlino stanno festeggiando la decisione delle autorità di vietare l'applicazione Uber, che consente di prenotare auto con conducente privato via smartphone. (L'Unità)

BERLINO - Il senato di Berlino mette al bando i "tassisti" di Uber, nella capitale tedesca. L'impresa americana, che ha creato un'app per gli smartphone per agevolare la ricerca del taxi, deve immediatamente bloccare i suoi autisti in città. (TicinOnline.ch)

La trasgressione del divieto potrà essere punita con ... Il senato della capitale tedesca ha infatti stabilito che l'impresa americana, che ha creato un'app per agevolare la ricerca del taxi, blocchi immediatamente i suoi autisti in città. (Italia Oggi)

Clamorosa rivelazione di Süddeutsche Zeitung e altri quotidiani: l'intelligence di Berlino, che negli ultimi tempi ha accusato gli Stati Uniti di ascoltare le..... (La Repubblica)

Una trasgressione ... L'impresa americana, che ha creato un'app per gli smartphone per agevolare la ricerca del taxi, deve immediatamente bloccare i suoi autisti in città. (TicinOnline.ch)

È quan... Predicare bene e razzolare male. (La Stampa)