Tutta Hollywood è nuda: è davvero colpa della Cloud?

Cosa sia successo questa notte lo sapete già tutti, considerando che è uno degli eventi più clamorosi degli ultimi mesi, un mega-leak di foto private di attrici e modelle che mischia gossip, voyeurismo da Rete e preoccupazioni relative alla cyber-sicurezza e ... (You Tech)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Potrebbe rivelarsi un'inattesa pubblicità gratuita in vista dell'imminente presentazione del nuovo iPhone (resta da capire se questa pubblicità sarà positiva o negativa), oppure l'ennesima fonte di beghe legali. (Teleborsa)

L’azienda di Cupertino deve recuperare dopo l’incidente degli iCloud che ha visto hackerate tantissime foto di VIP, tra cui il premio Oscar Jennifer Lawrence per cui ha annunciato che migliorerà il sistema di sicurezza. (aciclico magazine)

Troppo caro, non così user friendly, poco utile anche per gli sviluppatori. 02 settembre 2014 – La vicenda delle foto rubate ... (Computer World Italia)

Pare che il problema sia dovuto al sistema di archiviazione online di Apple: iCloud. Subito molti utenti si sono chiesti quanto sicuro sia il sistema di ... (Apple Magazine)

Se esistesse un decalogo del cloud computing sicuro, ... ecco come utilizzare il cloud computing senza rischi. (ITespresso.it)

L’opinione pubblica, spaccata sull’attribuzione della colpevolezza, cerca un capro espiatorio. Ogni sistema virtuale collegato in rete potrebbe avere una... (aciclico magazine)