MotoGP, Rossi: "Lorenzo alla Ducati? Per me non cambia proprio nulla"

Corriere Adriatico SPORT

ROMA - «Lorenzo è il campione del mondo e uno dei piloti più forti, sarà interessante vederlo con un'altra moto. In questi casi è sempre difficile dare delle valutazioni da fuori, avrà fatto i suoi ragionamenti, sarà interessante vederlo sulla Ducati ... (Corriere Adriatico)

Su altre testate

MotoGP news – Nel 2017 e nel 2018 Jorge Lorenzo sarà pilota Ducati e tornerà a lavorare con Gigi Dall'Igna, con cui ha vinto due titoli nella classe 250. (InSella.it)

Ad Austin ha ottenuto un secondo posto che ha ... (TuttoMotoriWeb.com)

ARTICOLO PRECEDENTE. Nella prima sessione il maiorchino della Yamaha in testa davanti a Barbera (Ducati Avintia) e Valentino, che ha un ottimo passo. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA - Conclusa la telenovela di Jorge Lorenzo: il pilota della Yamaha lascerà la scuderia giapponese a fine stagione per provare a vincere con la Ducati nel 2017. Ora c'è da capire chi lo sostituirà, dividendo il box con Valentino Rossi. (Corriere dello Sport.it)

L'operazione (un contratto di 25 milioni per due anni) sarà formalizzata a Valentia dove Lorenzo saluterà la ... (Intelligonews)

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. Alla vigilia del gran premio di Spagna tiene banco il futuro. (Sport Mediaset)