Sfogliatella to Mars: team partenopeo vince il concorso della Nasa per andare su Marte

Si tratta dello Space Apps Challenge, ed è uno dei più prestigiosi hackathon della NASA, che vede la partecipazione da tutti i continenti. Anche per quest’anno la città di Napoli è stata fulcro dell’evento, grazie al Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Napoli Federico II, al Consolato... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di una vera e propria nuova tecnologia che facilita l’applicazione dei prodotti per il trucco liquidi, attraverso una piccola...   Qualcuna di voi avrà sicuramente sentito parlare del “Cushion makeup“. (Bigodino.it)

Cosa prevede l'oroscopo di domani 23 maggio 2016, quali i segni in salita, quali i segni di discesa e quali quelli “stazionari”. (Newsly)

Il 30 maggio invece ci sarà un incontro ravvicinato con il nostro pianeta, dal quale Marte si troverà alla distanza minima come non accadeva da ... (Alghero News Italy)

L'opposizione di un pianeta segna anche la minima distanza dalla Terra "nel caso di ... (Stadio24.com)

4 telescopi a disposizione per tutti gli appassionati per osservare la Luna, i pianeti Giove e Saturno, le osservazioni saranno accompagnate dalle... (La Voce del Popolo )

Ogni 26 mesi circa (780 giorni) Marte raggiunge l'opposizione: precisamente, dalle 13:10 di oggi 22 maggio il Sole, la Terra e il Pianeta Rosso saranno perfettamente allineati. (Meteo Web)