Dubsmash mania, trionfa l'app del playback

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In pochissimi giorni c'è stato un vero boom in Italia di un'app alquanto particolare che ha come scopo principale quello di far divertire i vari utenti. Ecco che Dubsmash è il nuovo fenomeno virale che sta invadendo la rete, video divertenti che sicuramente ... (Blogncc.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è stata una cosa immediata per me, lo ammetto, visto che la tendenza pare interessare i giovanissimi. L'app non è nata di recente ma è diventata da circa un... (Bigodino.it)

Una startup italiana rivoluziona il settore: servizio attivo in nove città, presto saranno 58 (Corriere della Sera)

L'ATV190AC inoltre ha anche un modulo Wi-Fi... Buono anche l'equipaggiamento hardware ma è soprattutto il parco porte a sorprendere grazie alla presenza di quattro USB e uscite audio RCA. (Notebook Italia)

La scelta tra le frasi pre-registrate e i toni già in archivio è vasta e il risultato sono grasse risate in qualunque caso. (businessandtech.com)

Dubsmash, la nuova app che permette di girare video-selfie in playback, è «il modo divertente di comunicare». Di cosa stiamo parlando? Ehehehe. (businessandtech.com)

Chi non si ritrova decine di video sulla propria home di amici che improvvisano video-selfie in playback con voci o musiche prese in prestito da contesti famosi? Dubsmash o si odia o si ... (Resapubblica)