Caso Pisicchio, nelle chat con Emiliano prima dell’arresto spunta anche un terzo uomo: il telefono al setaccio

La Repubblica INTERNO

Non c’era soltanto il presidente della Regione, Michele Emiliano, nelle chat delle quali ha parlato l’ex assessore regionale Alfonso Pisicchio nell’interrogatorio di garanzia. Ma pure una terza persona, anch’ella protagonista del giro di informazioni sull’inchiesta per corruzione sfociata negli arresti del 10 aprile, che potrebbero essere circolate in virtù di una clamorosa fuga di notizie. Ancor… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

"Pisicchio è venuto nel mio studio nel pomeriggio, qualche ora prima di essere arrestato dicendo di aver ricevuto quel messaggio da Emiliano". Sono parole forti e che fanno tremare la sinistra pugliese quelle pronunciate da Michele Laforgia, ex avvocato di Pisicchio e candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Bari. (Liberoquotidiano.it)

“Lo hanno scritto i giornali e quindi ve lo posso dire, altrimenti non ne potremmo parlare”, Alfonso Pisicchio “è venuto nel mio studio qualche ora prima di essere arrestato” e ha detto “di aver ricevuto l’sms da Emiliano“. (StatoQuotidiano.it)

In manette è finito Salvatore Vetrano, 38 anni. Gli agenti della squadra mobile lo hanno arrestato mentre stava prelevando mille euro con il bancomat di una coppia di anziani che aveva appena truffato nel quartiere di San Fruttuoso, usando il solito metodo del finto incidente. (Il Giornale d'Italia)

Usura ed estorsione, strozzino arrestato dalla Finanza: minacce alle vittime e tassi per oltre il 126%

Lo ha detto a Un giorno da pecora Michele Laforgia, ex avvocato di Alfonso Pisicchio, l’ex assessore regionale e commissario Arti, arrestato il 10 aprile scorso nell’ambito di una inchiesta della Procura di Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Lo hanno scritto i giornali e quindi ve lo posso dire, altrimenti non ne potremmo parlare”, Alfonso Pisicchio “è venuto nel mio studio qualche ora prima di essere arrestato” e ha detto “di aver ricevuto l’sms da Emiliano”. (l'Immediato)

Una importante operazione di servizio è stata svolta dalla Guardia di Finanza a contrasto dell’estorsione e della pratica usuraria. I Finanzieri del Comando Provinciale di Frosinone hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G. (Frosinone News)